Home / Moda / La rubrica dei consigli di C.

La rubrica dei consigli di C.

Voglio provare a fare un esperimento..per questa settimana passo il testimone!

..la prima collaborazione di fashion poli(ni)ce!

 

2008_sex_and_the_city_002Donne..

Siate malvagie. Crudeli. Fredde e ciniche, se questo vi può far sentire più forti. Siate calme, perché quel “Sto arrivando!” dell’iphone fa impazzire un po’ tutti, e il telefono non prende mai quando Lui ti dovrebbe chiamare.

Credete nell’amicizia e nella lealtà, puntateci pure l’anima, se potete.

Siate lettrici, perché possiate trovare nei libri, parole che non avete mai letto, o frasi che nessuno vi abbia mai scritto sotto il portone di casa. Siate sonore. Ascoltate la musica, nascondete i vostri sogni e segreti dietro a frasi di canzoni, dietro a note nascoste, lì dove nessuno li può trovare e interpretare. Siate altruiste.

Egoiste, se vi siete alzate in questo giovedì di pioggia in cui “sotto l’ombrello c’è posto solo per me”. Egocentriche. Permalose. Golose e puntigliose, perchè -parliamoci chiaro – la crostata di frutta è quella di Sanzini, e la vera granita si mangia solo in Sicilia. Siate comode, eleganti, sensuali e provocanti se vi va.

Amate. Amate. Amate. Un uomo, un cane, un’amica, una borsa, un paio di scarpe, ma amate. Perchè non c’è niente al mondo che valga l’Amore. Non importa chi sia il destinatario di questo dono così profondo, basta che ci sia. Amate come se fosse Natale – perché siamo a Novembre e Babbo Natale è dietro l’angolo. Siate altezzose, snob, svampite, festaiole.

Siate voi stesse. Siate DONNE.

Carla Anzalone

About Polinice

Polinice

Check Also

80 anni di Cinecittà, 80 anni di cinema

Il 28 Aprile 2017 saranno 80 anni di Cinecittà. Da quasi 80 anni Cinecittà è ...