Home / Polinice / SeaScapes di Francesco Gola
lo spirito del mare - Francesco Gola

SeaScapes di Francesco Gola

Francesco Gola è un ingegnere italiano innamorato della fotografia. Nato in Italia nel 1981 ha iniziato a fotografare solo qualche anno fa quando è rimasto affascinato dalle lunghe esposizioni di paesaggi marini.

lo spirito del mare - Francesco Gola
lo spirito del mare – Francesco Gola

Per lui una lunga esposizione è un universo parallelo in cui rifugiarsi per fuggire dalla frenesia della vita moderna . La sua passione per il mare e per i viaggi lo lasciò visitare alcuni dei luoghi più iconici su questo pianeta guardandoli con occhi diversi.

colori dell'estate - Francesco Gola
colori dell’estate – Francesco Gola

“La fotografia è una fonte di ispirazione che mi permette di rivelare la relazione tra il mondo esterno della natura e il mondo all’interno dei sogni , pensieri , emozioni, desideri e speranze.”

malinconia
malinconia

” Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. “

 

About Rossana Pistoia

Rossana Pistoia
Sono una studentessa di architettura di 24 anni, ho fatto delle mie passioni la mia stessa vita. La voglia di memorizzare momenti si è trasformata in amore per la fotografia, l'entusiasmo con cui ho mosso i primi passi nel mondo della musica mi ha portata ad amare le sue infinite sfaccettature: dal pianoforte alla consolle. La mia passione per gli sport outdoor mi ispira a vivere nuove avventure ogni giorno.

Check Also

Jill Greenberg

I ritratti mozzafiato di Jill Greenberg

“End Times” , progetto che ritraeva primi piani dei volti dei bambini disperati e carichi ...