Home / Moda / Wags italiane e Wags tedesche: Euro2016 si gioca sugli spalti
Montana Yorke, Ann Katrhin Brommel e Cathy Fischer

Wags italiane e Wags tedesche: Euro2016 si gioca sugli spalti

Sfida tra Wags Italiane e Wags Tedesche nei quarti di finale di Euro2016. Ecco chi scende in campo.

ITALIA

Ilaria D’Amico Giornalista sportiva e compagna del portiere azzurro Gigi Buffon. Se lui è il capitano, la giornalista che conduce la diretta Sky degli Europei è sicuramente la prima delle Wags.

Ilaria d'Amico compagna di Gigi Buffon
Ilaria d’Amico compagna di Gigi Buffon

Viky Varga Ungherese, modella e fidanzata dell’attaccante della Nazionale Graziano Pellè. Da quando stanno insieme in campo non lo ferma più nessuno.

Viki Varga compagna di Pellè
Viki Varga compagna di Pellè

Sarah Felberbaum l’attrice è la moglie del centrocampista italiano Daniele De Rossi è pronta a diventare mamma per la seconda volta del campione romanista

Sarah Felberbaum fa il tifo per Daniele de Rossi
Sarah Felberbaum fa il tifo per Daniele de Rossi

New entry di quest’anno, la tipologia fashion blogger. Chiara Biasi è, infatti, da qualche mese la fidanzata dell’azzurro Simone Zaza.

Chiara Biasi fidanzata di Zaza
Chiara Biasi fidanzata di Zaza

Meno social è Francesca Cormanni, compagna di Matteo Darmian. Lui è amatissimo per il suo essere anti-divo, lei è la fidanzatina: insieme foto da manuale di vacanze normali (ma che fanno invidia).

Francesca Cormanni fidanzata di Darmian
Francesca Cormanni fidanzata di Darmian

A vegliare sulla panchina dagli spalti ci sarà invece Elisabetta Conte. La foto del bacio che il ct le ha dato dopo la vittoria con la Spagna è già entrata tra le foto più romantiche di questo Europeo.

Antonio Conte bacia la moglie Elisabetta
Antonio Conte bacia la moglie Elisabetta

GERMANIA

Più incerta la formazione sugli spalti tedeschi dove la formazione è stata a dir poco rivoluzionata dopo la cosiddetta “Maledizione Mondiale”. Come quelle reginette di bellezza che dopo aver conquistato la fascia lasciano il compagno perché “ormai abbiamo vite troppo diverse”, così i vincitori del Mondiale 2014 dopo il successo hanno iniziato a scaricare mogli e fidanzate. È successo a Neuer che da sei anni era fidanzato con la 32enne Kathrin Gilchl. È successo a Schweinsteiger, beccato a passeggiare mano della mano per Central Park con la bella tennista Ana Ivanovic malgrado risultasse ancora regolarmente fidanzato con la modella Sarah Brandner. Infine è toccato a Mesut Ozil, pubblicamente svergognato dall’ex compagno di Nazionale Under 21 Christian Lell per la presunta tresca con la fidanzata di lui Melanie Rickinger, rivelazione accompagnata dalla pubblicazione online dei loro sms compromettenti. In questo caso a prenderla malissimo è stata Mandy Capristo, fino a quel momento ignara e innamorata compagna dell’attaccante.

Chi rimane dunque? A cantare questa sera l’inno tedesco ci sarà una delle poche superstiti della “Maledizione Mondiale” Ann Kathrin Brommel, modella, cantante, pianista è soprattutto fidanzata di Mario Goetze. Celebre il loro bacio dopo la finale dei Mondiali 2014.

Ann Kathrin Brömmel
Ann Kathrin Brömmel

Schierata anche Ana Ivanovic, una delle tenniste più sexy, testimonial Shiseido, e fidanzata dell’attaccante tedesco Bastian Schweinsteiger

Ana Ivanovic fidanzata di Bastian Schweinsteiger
Ana Ivanovic fidanzata di Bastian Schweinsteiger

Infine Montana Yorke, compagna del calciatore tedesco

Montana Yorke fidanzata di Andre Schurrle
Montana Yorke fidanzata di Andre Schurrle

 

About Maria Teresa Squillaci

Maria Teresa Squillaci
Caporedattore Moda&Costume. Giornalista. Ho lavorato a La Stampa, Rai News24 e Sky Tg24. Nata a Roma, ho vissuto a Madrid dove lavoravo come ufficio stampa e social media manager. Scrivo di tutto quello che mi capita, dalla politica, alle sfilate, ai bigliettini di auguri, ma la cosa più difficile che ho fatto è stata scrivere questa auto-biografia. Twitter: @MTSquillaci

Check Also

Chi era Laura Biagiotti, regina del cashmere e del bianco

Era famosa in tutto il mondo per i suoi abiti di cashmere, i suoi profumi, quel ...