Home / What's up / INSIDE KLIMT all’Ex Dogana

INSIDE KLIMT all’Ex Dogana

Venerdì 13, non è il titolo del film celebra superstizioni per eccellenza ma la data da non perdere se si è appassionati di Gustav Klimt. L’ Ex Dogana infatti, dalle 21.30 alle 05.00, ospita un grande evento dedicato all’artista.

Dal periodo giovanile ai suoi soggiorni a Ravenna, opere come “Ritratto di Adele Bloch-Bauer” e “Il bacio” prendono vita in una speciale installazione nel cuore dell’Ex Dogana, insieme alle influenze che più hanno suggestionato l’artista viennese, come i mosaici bizantini. Un viaggio nel cuore di Klimt a 360 gradi.

Il programma:

– Il biopic “Klimt” con John Malkovich (ore 21.30)

– Una installazione composta da 11 video-proiettori in una nuova area dell’Ex Dogana di 1.100 mq.

– Un party con Mano Le Tough in consolle, remixer di Roisin Murphy, ma soprattutto uno dei pochi dj a porre emozioni e stati d’animo come punto di partenza nella produzione musicale.

Ingresso:

10€ fino all’01.00 e su prenotazione, scrivendo il proprio nominativo sulla bacheca Facebook dell’evento evento:
http://bit.ly/2gcNPlP

15€ dopo l’01.00

Dove:

Ex Dogana

Via di Scalo San Lorenzo 10 – Roma

About Cecilia Gaudenzi

Nata nel 1991 a Roma dove vivo e che amo, odio, amo. Sono laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali e il mio colore preferito è il viola. Appassionata di arte da sempre, lei l'origine di tutto: musica, cinema, letteratura e serie tv. Non ci sarebbe arte senza l'uomo, ecco perché confido nel suo potenziale. Secondo un proverbio "La curiosità uccide il gatto" io spero proprio di no, amo i felini e sono più curiosa di loro. Mi piace conoscere, capire, raccontare.

Check Also

Bandiere di Leonardo Crudi presso Sala1

Bandiere di Leonardo Crudi. A cura di Sara Esposito e in collaborazione con L’Amletico presso Sala 1, Centro Internazionale ...