Home / What's up / INSIDE KLIMT all’Ex Dogana

INSIDE KLIMT all’Ex Dogana

Venerdì 13, non è il titolo del film celebra superstizioni per eccellenza ma la data da non perdere se si è appassionati di Gustav Klimt. L’ Ex Dogana infatti, dalle 21.30 alle 05.00, ospita un grande evento dedicato all’artista.

Dal periodo giovanile ai suoi soggiorni a Ravenna, opere come “Ritratto di Adele Bloch-Bauer” e “Il bacio” prendono vita in una speciale installazione nel cuore dell’Ex Dogana, insieme alle influenze che più hanno suggestionato l’artista viennese, come i mosaici bizantini. Un viaggio nel cuore di Klimt a 360 gradi.

Il programma:

– Il biopic “Klimt” con John Malkovich (ore 21.30)

– Una installazione composta da 11 video-proiettori in una nuova area dell’Ex Dogana di 1.100 mq.

– Un party con Mano Le Tough in consolle, remixer di Roisin Murphy, ma soprattutto uno dei pochi dj a porre emozioni e stati d’animo come punto di partenza nella produzione musicale.

Ingresso:

10€ fino all’01.00 e su prenotazione, scrivendo il proprio nominativo sulla bacheca Facebook dell’evento evento:
http://bit.ly/2gcNPlP

15€ dopo l’01.00

Dove:

Ex Dogana

Via di Scalo San Lorenzo 10 – Roma

About Cecilia Gaudenzi

Cecilia Gaudenzi
Nata nel 1991 a Roma dove vivo e che amo, odio, amo. Sono laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali e il mio colore preferito è il viola. Appassionata di arte da sempre, lei l'origine di tutto: musica, cinema, letteratura e serie tv. Non ci sarebbe arte senza l'uomo, ecco perché confido nel suo potenziale. Secondo un proverbio "La curiosità uccide il gatto" io spero proprio di no, amo i felini e sono più curiosa di loro. Mi piace conoscere, capire, raccontare.

Check Also

L’opera d’arte nell’epoca della sua diffusione multimediale. Riflessioni sul tema

…io credo che per godersi una città (o un quartiere) coi tempi che corrono bisogna ...