Home / What's up / É arrivata La FINE

É arrivata La FINE

Roma, via Nazionale 183. A questo indirizzo, lo storico teatro Piccolo Eliseo ma non solo. Il 5 ottobre negli spazi off del teatro è stata inaugurata una nuova area dedicata alla musica 100%. Concerti, party e dj set, cocktail bar. Tra drink e nuove tendenze, tutti i giorni, dopo la chiusura del teatro, dalle 22.30 fino a tarda notte La FINE con i suoi eventi da non perdere.

Ecco il programma di questo long week-end

  • Giovedì 9 novembre 2017

CENTRIFICATION

Il nuovo giovedì disco & funk & electro di Roma è qui. Un dj set con una vagonata di ritmi matti che attraverseranno 40 anni di elettronica. Gran cerimoniere un maestro del djing romano: Hugo Sanchez. Mani in alto.

Free entry

  • Venerdì 10 novembre 2017

DISCO STRESS w/LUCA & DONATO EPIRO

Prima il live di uno dei più apprezzati sperimentatori elettronici in Italia. Poi il dj set all night long con un campione della consolle: tra disco, funk, library: Francisco/L.U.C.A. Do Stress.

Free entry

  • Sabato 11 novembre 2017

KINGDOM DELUXE

Lady Coco & Bds Gang presentano Kingdom. Il nuovo format tra trap, hip-hop, rap, tutto il black di cui avete bisogno è qui.

Il sabato sera è fatto per sculettare.

Free entry

 

INFO

Via Nazionale 183, Rione Monti, Roma

Aperto tutti i giorni, 22.30- 03.00

Sempre free entry (se non diversamente specificato)

http://www.lafine.it

Facebook: La FINE

@lafineroma

 

About Cecilia Gaudenzi

Cecilia Gaudenzi
Nata nel 1991 a Roma dove vivo e che amo, odio, amo. Sono laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali e il mio colore preferito è il viola. Appassionata di arte da sempre, lei l'origine di tutto: musica, cinema, letteratura e serie tv. Non ci sarebbe arte senza l'uomo, ecco perché confido nel suo potenziale. Secondo un proverbio "La curiosità uccide il gatto" io spero proprio di no, amo i felini e sono più curiosa di loro. Mi piace conoscere, capire, raccontare.

Check Also

LOOPS | Artchivio – Cultrise. Un’esperienza surreale

La sera dell’11 gennaio tre artisti ci invitano a varcare la soglia di un ambiente ...