Home / Polinice / Mostra fotografica Gas-o-metro
gasometro
Mostra al gazometro sul quartiere portuense

Mostra fotografica Gas-o-metro

Gas-o-metro – mostra fotografica ad ingresso gratuito del Circolo Fotografico PhotoUP dal 24 febbraio al 7 marzo 2018 presso la Biblioteca del Comune di Roma “Guglielmo Marconi” – Via Gerolamo Cardano, 135 (Zona Portuense) 

Nella mostra collettiva dei fotografi del Circolo Fotografico PhotoUP, dal titolo Gas-o-metro , le foto ritraggono scorci del quartiere Ostiense nella complessità delle sue geometrie urbane e cromie, in un’alternanza d’immagini da cui traspare lo stile personale di ogni fotografo. La mostra offre così una partitura visiva poliedrica di uno dei quartieri più suggestivi della capitale,  lasciando al visitatore la sensazione di averlo attraversato in tutte le sue dimensioni fisiche ed umane.

Luogo della mostra la Biblioteca Guglielmo Marconi, situata per l’appunto nel cuore nevralgico del quartiere Portuense, soggetto della esposizione.

In occasione dell’inaugurazione della mostra, sabato 24 febbraio alle ore 10.00, ci sarà uno spettacolo di musica, teatro e immagini, dal titolo La fabbrica dell’Ostiense, realizzato dall’Associazione Culturale Controchiave, dedicato al quartiere.

Orari mostra Gas-o-metro:
Lunedì 15.00 – 19.00
Martedì / Venerdì 9.00 – 19.00
Sabato 9.00 – 13.00

Sempre ad ingresso gratuito

**************************************************************************
https://circolophotoup.com/

Contatti della Luogo espositivo:
Biblioteca Guglielmo Marconi – Via Gerolamo Cardano, 135 (Zona Portuense)
Telefono: 06-45460301

About Giangiorgio Macdonald

Giangiorgio Macdonald
Studioso di diritto ma appassionato di arte e di beni comuni, ed in generale di tutto ciò che è cultura ed innovazione sociale, cerco di conciliare tali ambiti che, in realtà, non sono così distanti

Check Also

Addio Ciao ciao Auf Wiedersehen Googbye – serata di chiusura di Lab.174

Serata di chiusura di Lab.174 – Via Pietro Borsieri 14 Venerdì 2 marzo a partire ...