Home / Polinice / BREXIT: WITH OR WITHOUT EU al Think Tank Trinità dei Monti

BREXIT: WITH OR WITHOUT EU al Think Tank Trinità dei Monti

BREXIT: WITH OR WITHOUT EU. Lunedì 9 luglio 2018, dalle ore 19.30 presso il Giardino segreto – Hotel Il Palazzetto | Roma – Vicolo del Bottino, 8.

Lunedì 9 Luglio 2018, presso la Sede Istituzionale del Think Tank Trinità dei Monti si svolgerà l’incontro BREXIT: WITH OR WITHOUT EU. Ospite speciale della serata il dr. Pierluigi Puglia, Portavoce dell’Ambasciata britannica in Italia, in una sessione “a tu per tu” con i partecipanti. Il dr. Puglia interagirà con la platea nel corso della serata per rispondere a tutte le sollecitazioni che gli verranno poste sul tema. L’occasione, pertanto, è quella di fare il punto a 360° sulla Brexit, basando l’intero incontro sugli approfondimenti che verranno richiesti, come da mission del think tank.

Apriranno la serie di considerazioni e di domande i nostri giovani Young Think Tankers che oggi risiedono non solo in Italia, nel Regno Unito (e in generale in Europa), ma anche negli Stati Uniti, in Cina e in Russia et cetera.

Intervengono:

Il Presidente del Think Tank Trinità dei Monti Pierluigi Testa 

Il Portavoce dell’Ambasciata Britannica in Italia dr. Pierluigi Puglia

I Giovani Young Think Tankers

Segue dibattito con Soci e gli Amici del Think Tank

About Giangiorgio Macdonald

Studioso di diritto ma appassionato di arte e di beni comuni, ed in generale di tutto ciò che è cultura ed innovazione sociale, cerco di conciliare tali ambiti che, in realtà, non sono così distanti

Check Also

Turchia crisi finanziaria

Turchia – Sull’orlo del baratro finanziario. Erdogan si arrende ai Mercati

La Turchia sta vivendo ore drammatiche, questa volta non c'entrano golpe, a causa di una forte crisi finanziaria e monetaria. La crisi della Lira ha fatto si che il Presidente Erdogan si sia dovuto piegare, cosa rara per un politico comunque la si vede di forte carattere come lui, ai diktat e alle regole dei mercati.