Home / Spettacolo / Musica / Il ritorno dei Metallica in Europa nel 2019
Metallica European Tour 2019 Milano

Il ritorno dei Metallica in Europa nel 2019

I Metallica hanno rilasciato i dettagli del prossimo tour europeo 2019, incluso il concerto a Milano.

Le icone del Metal saranno supportate dalle band di appoggio Ghost e Bokassa, che sono stati precedentemente descritti dal batterista Lars Ulrich come la sua “band preferita”.  Nel frattempo è uscita l’indiscrezione sulla data di vendita dei biglietti incomincerà venerdì 28 settembre. Ma, vi sono importanti novità per i fans storici.

Infatti i biglietti saranno disponibili in anteprima per il Fan Club a partire dalle ore 10.00 di martedì 25 settembre (per maggiori informazioni cliccare qui), per i possessori di carta American Express a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 26 (per 48 ore) e per gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it a partire dalle ore 10.00 di giovedì 27. La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 10.00 di venerdì 28 settembre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

La band ha inoltre annunciato anche il ritorno a Manchester, dopo esser divenuti una delle prime band a suonare alla Manchester Arena dopo la riapertura seguita all’attacco terroristico del 2017. Attacco dove rimasero uccise 22 persone. In quell’occasione suonarono il celebre brano simbolo degli Oasis ‘Do not Look Back In Anger, che è divenuto un inno di resistenza e forza all’indomani dell’attacco.

L’acquisto dei ticket del concerto garantirà una copia fisica in edizione standard dell’album Hardwire…To Self-Destruct  o una copia digitale del disco (a discrezione del consumatore). Ancora una volta tutti i biglietti includeranno lo scaricamento gratuito in MP3 dello show a cui si è partecipato, mixato e masterizzato dal team dietro la creazione di Hardwired…To Self-Destruct. Per scaricare l’audio dello show basta scannerizzare o inserire il barcode contenuto nel biglietto su LiveMetallica.com/scan.

About Antonio Maria Napoli

Calcio, geopolitica ed economia. Qualche pillola di musica elettronica. Il mio concetto di perfezione è un libro di Paul Krugman o un romanzo di Dumas, con in sottofondo un remix di Frankie Knuckles o i Pink Floyd. Allo spritz preferisco il Nikka

Check Also

Arrivederci Saigon Wilma Labate

Wilma Labate presenta Arrivederci Saigon

Arrivederci Saigon, il documentario di Wilma Labate accolto con entusiasmo a Venezia 75 a Roma al Cinema Farnese distribuito da Cinecittà Luce Venerdì 30 novembre alle ore 20.30 la regista presenterà il film al Cinema Farnese di Roma.