Home / Polinice / Tre moschettieri e mezzo. Gli squinternati al Teatro San Genesio

Tre moschettieri e mezzo. Gli squinternati al Teatro San Genesio

Tre moschettieri e mezzo… Scusasi Dumas. Spettacolo Teatrale presso il Teatro San Genesio, Via Podgora n. 1 (zona Piazza Mazzini) Roma.
Dal 19 al 31 Marzo. Da martedì a sabato ore 21.00 – domenica ore 17.30

Biglietti: Ingresso a offerta libera. Il ricavato dello spettacolo sostiene il progetto di scolarizzazione in India portato avanti da Amar e l’India Onlus
Info e prenotazioni: SMS/Whatsapp 3487652801 – info@squinternati.it

Tre moschettieri e mezzo è la rivisitazione teatrale della compagnia Gli squinternati del capolavoro di Dumas (da cui il sottotitolo dello spettacolo “Scusaci Dumas”). è il sottotitolo di questo spettacolo, che rivisita con sagace ironia la vicenda dei tre portentosi Moschettieri.
Il giovane D’Artagnan vorrebbe duellare al fianco dei tre prodi, ma non sarà facile per lui essere accolto nel nobile corpo delle guardie del Re… Rimarrà Moschettiere a metà?!

Gli ingredienti del romanzo di Dumas ci sono tutti: la dolce Costanza, il misterioso Rouchefort, il potente Richelieu, la perfida Milady e l’algida Regina tutti compaiono nella locanda dove si svolge la vicenda…

Riuscirà l’attenta regia ad evitare che la storia venga stravolta e che la compagnia prenda il sopravvento? In ogni caso, scusali Dumas!

L’INTERO RICAVATO SARA’ DEVOLUTO A PROGETTI SOCIALI DI AMAR E L’INDIA ONLUS

About Giangiorgio Macdonald

Studioso di diritto ma appassionato di arte e di beni comuni, ed in generale di tutto ciò che è cultura ed innovazione sociale, cerco di conciliare tali ambiti che, in realtà, non sono così distanti

Check Also

MAAM: il Museo abitato alla Biblioteca Guglielmo Marconi

MAAM: il museo abitato – mostra fotografica del Circolo Fotografico Photoup – presso la Biblioteca ...