Home / Polinice / Möbius: inaugurazione dello spazio culturale con Jerico

Möbius: inaugurazione dello spazio culturale con Jerico

Inaugurazione dello spazio culturale Möbius sito in Via Santi Quattro 90, 00184 Roma (Colosseo) il 15 marzo 2019 dalle ore 21:30 all’1:00

L’associazione culturale Möbius inaugura il 15 marzo il proprio spazio culturale. 

Möbius nasce come una “Wunderkammer” contemporanea, uno spazio dedito alle arti e al dibattito. Un ambiente che si propone come incubatore di idee, laboratorio per professionisti e non, centro congressi e salotto letterario.

A sottolineare la sua natura eclettica, Möbius periodicamente si trasformerà in teatro, galleria d’arte, cinema-forum e boutique d’artigianato. Il tutto sarà accompagnato da un’accurata selezione di liquori, distillati e musica live.

Durante la serata d’inaugurazione saranno esposte opere di diversi artisti tra cui  Jerico, famosissimo arista specializzato nel graffissimo, tra le altre cose autore nel 2015, con il progetto Big City Life, patrocinato dal Comune di Roma, di una profonda riqualificare le periferie romane, che lo ha portato a essere uno dei principali protagonisti della street art romana, con una padronanza di stili che variano da tecniche figurative ad un espressionismo e un naturalismo che viene mostrato appieno nelle sue opere.

Dalle 22.00 alle 01.00 avrete il piacere di ascoltare un live mix a cura di Makossa.

L’ingresso è riservato ai soli soci.

La quota associativa annuale è di 15 EURO, con consumazione offerta.

L’adesione darà la possibilità di utilizzare lo spazio nelle ore diurne per studio e lavoro e partecipare alle future iniziative proposte da Möbius.

About Giangiorgio Macdonald

Studioso di diritto ma appassionato di arte e di beni comuni, ed in generale di tutto ciò che è cultura ed innovazione sociale, cerco di conciliare tali ambiti che, in realtà, non sono così distanti

Check Also

Scuole aperte a Roma

Scuole aperte e condivise a Roma – Giornata di studio/incontro – Scuola Di Donato via Bixio 83, MM ...